La Juventus prepara la sfida di mercoledì contro il Manchester City. Arrivano novità importanti dall'allenamento di oggi: è tornato in gruppo Douglas Luiz.
La Juventus prepara la sfida di mercoledì contro il Manchester City. Arrivano novità importanti dall'allenamento di oggi: è tornato in gruppo Douglas Luiz. Nelle scorse settimane gli esami del brasiliano avevano escluso lesioni, ma è rimasto fuori più a lungo del previsto. Oggi però si è allenato nuovamente coi compagni e mette nel mirino la convocazione per la Champions, è recuperato (pronto ad andare in panchina).
Ai box al momento restano Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Cabal e McKennie (da valutare per il City). E anche Andrea Cambiaso, che si è infortunato ieri contro il Bologna. Per il terzino oggi è arrivato l'esito degli esami, che ha svolto stamattina. Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sui tempi: "Il fatto che l'esterno non abbia riportato lesioni ai legamenti fa tirare un sospiro di sollievo a Thiago Motta, ma, mancando soltanto 3 giorni alla supersfida di Champions League contro il Manchester City, la sua presenza è fortemente in dubbio. Più probabile che possa lavorare per essere completamente ristabilito nella gara della 16ª giornata di Serie A contro il Venezia, in programma, sempre all'Allianz Stadium, il prossimo 14 dicembre".