Un doppio stop a centrocampo per il Torino, contro la Juventus sono usciti per infortunio sia Ivan Ilic che Samuele Ricci. Ilic si ferma ancora e ha accusato un altro problema di natura muscolare: il cambio nel derby è arrivato all'intervallo, al suo posto è entrato Gineitis. Inizialmente non era chiaro se fosse un cambio tecnico oppure obbligato, chiarezza è arrivata da SkySport: Ilic è infatti uscito per un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra, questo il motivo del forfait nel corso della gara coi bianconeri. A questo punto le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore, anche perché è convocato dalla Serbia. Ma potrebbe non andare in nazionale se arriveranno conferme dagli esami.
squadra
ULTIM’ORA – Doppio stop nel Torino contro la Juve: costretti al cambio Ricci e Ilic, il motivo
Un doppio stop a centrocampo per il Torino, contro la Juventus sono usciti per infortunio sia Ivan Ilic che Samuele Ricci.
Nel corso del secondo tempo è invece uscito Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato costretto al cambio dopo circa un'ora di gioco, è rimasto a terra ed è stato soccorso dallo staff medico. Si è deciso per il cambio, non riusciva a continuare. Il problema è alla caviglia sinistra, si tratta di una contusione. Anche lui è stato convocato in Nazionale e sarà quindi valutato dallo staff medico azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

