È durata pochi minuti la partita di Hakan Calhanoglu contro la Roma, per la precisione soltanto 11. Il turco poi ha dovuto alzare bandiera bianca. È stato proprio il centrocampista a chiedere il cambio, rivolto alla panchina. Non era al meglio già prima della gara, ha provato ma non ce l'ha fatta.
news formazioni
ULTIM’ORA – Calhanoglu esce per infortunio contro la Roma: il motivo! E il suo voto…

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E così dopo 11 minuti è dovuto entrare Frattesi al suo posto, sono assenti Asllani e Zielinski. Per Calhanoglu si tratta di un problema muscolare, uscendo dal campo si è toccato l'interno della coscia. Questo il comunicato diffuso subito dall'Inter: "Hakan Çalhanoğlu sostituito al 12' di Roma-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia sinistra". Nelle prossime ore dovrà fare i controlli per capire i tempi di recupero. Il suo voto nel live di Leghe Fantacalcio è sv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
