Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Ecco l'esito comunicato dal club nerazzurro.
Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Ecco l'esito comunicato dal club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".
TEMPI DI RECUPERO - Solo un’elongazione per Calhanoglu, come Zielinski settimana scorsa. L’infortunio non è grave, il turco rimarrà a riposo in Champions League e ci proverà fino all’ultimo per la Juve, vorrà stringere i denti ma si capirà in settimana in accordo con lo staff medico. Come si legge nel comunicato, sarà valutato giorno dopo giorno, da qui fino a domenica prossima. Non è scontato che ce la faccia a esserci coi bianconeri, rimane in forte in dubbio al momento.