Continua la telenovela Calafiori. Il difensore è un uomo mercato dopo l'ottima stagione con il Bologna e il buon Europeo che ha giocato con la Nazionale. Ora arrivano nuovi aggiornamenti sul suo futuro, ci sono novità.
Continua la telenovela Calafiori. Il difensore è un uomo mercato dopo l'ottima stagione con il Bologna e il buon Europeo che ha giocato con la Nazionale. Ora arrivano nuovi aggiornamenti sul suo futuro, ci sono novità. Come riporta Fabrizio Romano, ora l’Arsenal è vicino all’accordo totale con il Bologna per il difensore (circa 45 milioni bonus compresi), dopo lo stand-by degli scorsi giorni. I due club si sono avvicinati molto sulla cifra finale del trasferimento, l’accordo tra le due società è praticamente raggiunto.
Gli ultimi contatti tra le parti sono stati positivi, con il lavoro dietro le quinte dell’agente del giocatore Alessandro Lucci. L’Arsenal ora ha fiducia, c’è ottimismo per la chiusura dell’operazione. Riccardo Calafiori aveva già l’intesa sul contratto, da alcune settimane. Ricordiamo che il Basilea incasserà circa il 50% dalla cifra del trasferimento, come da accordi.