Dan Ndoye è tornato. Recupero abbastanza rapido per l'esterno del Bologna, che dovrebbe essere convocato già in Champions contro il Lille e poi sarà pienamente a disposizione per il campionato. Questo il report del club: "A due giorni dal Lille, i rossoblù hanno lavorato divisi in due gruppi: scarico per i più impiegati ieri a Roma, seduta tattica per gli altri. Dan Ndoye è rientrato in gruppo, mentre Lukasz Skorupski e Nicolò Casale, superate le sindromi influenzali, si sono allenati a parte. Differenziato per Michel Aebischer e Oussama El Azzouzi".
news formazioni
ULTIM’ORA – Bologna, riecco Ndoye: oggi è tornato in gruppo! Skorupski, Casale e Castro…
Dan Ndoye è tornato. Recupero abbastanza rapido per l'esterno del Bologna, che dovrebbe essere convocato già in Champions contro il Lille e poi sarà pienamente a disposizione per il campionato.
Bologna quindi subito in campo dopo la partita di ieri contro la Lazio. Niente da segnalare per Santiago Castro, che era rimasto a terra prima del cambio: confermato che si trattava solo di crampi, non ha nulla. La buona notizia è il recupero di Ndoye ma Italiano può sorridere anche per Skorupski e Casale, che hanno superato l'influenza che ad entrambi ha fatto saltare la Lazio. Restano ai box Aebischer ed El Azzouzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA