Osimhen è ormai quasi dal Galatasaray, lo riporta Fabrizio Romano su X. Dopo settimane di trattativa, il club turco ha accontentato il Napoli sui termini di pagamento ed è stato raggiunto l'accordo verbale tra le parti: il nigeriano si prepara a tornare in Turchia, operazione al traguardo.
news
ULTIM’ORA – Accordo verbale per Osimhen al Galatasaray: la scelta sulla rivendita

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 30: Victor Osimhen #45 Galatasaray looks on in the first half of the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between AFC Ajax and Galatasaray A.S. at Johan Cruijff Arena on January 30, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Il pagamento del cartellino per l'attaccante sarà suddiviso così: il Galatasaray pagherà nell'immediato 40 milioni di euro al club azzurro, poi 35 milioni che verranno saldati entro il prossimo anno e ulteriori 5 milioni di bonus legati ai gol segnati. In aggiunta, il club di De Laurentiis riceverà il 10% della futura rivendita dell'attaccante, che da contratto non potrà avvenire in Italia per i prossimi due anni. La chiusura definitiva dell'affare è ormai a un passo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
