news formazioni

UFFICIALE – Parma, l’esito degli esami per Delprato e Valeri: i tempi di recupero

UFFICIALE – Parma, l’esito degli esami per Delprato e Valeri: i tempi di recupero - immagine 1
Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato.
Marco Astori

Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Enrico Delprato ha riportato una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra, mentre Emanuele Valeri ha riportato una contusione al piede sinistro. Entrambi i calciatori saranno monitorati quotidianamente in base all'evoluzione del quadro clinico".

I TEMPI DI RECUPERO - Valeri sarà valutato giorno per giorno, è in dubbio per la gara di sabato alle 15 contro il Monza: proverà ad esserci senza rischiare. Altrimenti tornerebbe la prossima contro il Torino. Per Delprato, invece, tempi più lunghi: la lesione dovrebbe tenerlo fuori almeno una ventina di giorni, rischia anche un mese di stop. Il suo rientro può avvenire quindi tra il 19 gennaio contro Venezia e il 26 contro il Milan.