news formazioni

UFFICIALE – Non solo Bremer: l’esito degli esami e i tempi di recupero per Nico Gonzalez

UFFICIALE – Non solo Bremer: l’esito degli esami e i tempi di recupero per Nico Gonzalez - immagine 1
Non solo Gleison Bremer: è arrivato l'esito anche degli esami strumentali a cui si è sottoposto Nico Gonzalez dopo l'infortunio di ieri sera in Champions League.
Marco Astori

Non solo Gleison Bremer (rottura del crociato, qui i tempi): è arrivato l'esito anche degli esami strumentali a cui si è sottoposto Nico Gonzalez dopo l'infortunio di ieri sera in Champions League. Ecco il comunicato della Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

L'argentino sarà costretto ad uno stop di circa tre settimane a causa della lesione: salterà dunque la prossima gara contro il Cagliari, la convocazione con l'Argentina e la gara contro la Lazio al rientro. L'obiettivo sarà quello di recuperarlo per lo Stoccarda il 22 ottobre o per il big match contro l'Inter del 27 ottobre.