Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop.
Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus.
IL COMUNICATO - Sospiro di sollievo per i bianconeri, ecco la nota del club: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente", si legge.
I TEMPI DI RECUPERO - Vlahovic salvo sorprese salterà il Milan, non verranno corsi rischi. Tutto dipenderà dai prossimi allenamenti della Juve, poi i bianconeri affronteranno l'Aston Villa in Champions e il Lecce in campionato. Motta comunque sorride, gli esami hanno escluso lesioni e il problema è così di lieve entità.