news

UFFICIALE – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Douglas Luiz

Marco Astori
Dopo il problema accusato nel riscaldamento di Juventus-Stoccarda, oggi Douglas Luiz ha sostenuto gli esami strumentali per capirne l'entità.

Dopo il problema accusato nel riscaldamento di Juventus-Stoccarda, oggi Douglas Luiz ha sostenuto gli esami strumentali per capirne l'entità. Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", si legge.

Un grosso sospiro di sollievo per la Juve, il brasiliano sarà valutato giorno dopo giorno dallo staff medico di Thiago Motta. Secondo Sky, Douglas Luiz domenica salterà la sfida contro l'Inter e proverà a tornare settimana prossima. Troppo ravvicinate le due gare per un recupero lampo. La Juve giocherà contro il Parma mercoledì e contro l'Udinese sabato: Motta spera di riaverlo almeno per una delle due gare. Se non per entrambe, ma si saprà solo dopo i prossimi allenamenti.