news

UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Mkhitaryan: il comunicato

Andrea Agostinelli
Aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Henrikh Mkhitaryan. L'esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista dell'Inter

Aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista dell'Inter ha dato forfait per la partita del Venezia e questa mattina si è sottoposto a controlli strumentali. Questo l'esito comunicato dal club: "Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.

I TEMPI DI RECUPERO - Anche per Mkhitaryan sono escluse lesioni e si tratta di una lieve elongazione, come per Thuram e Calhanoglu nei giorni scorsi. I tempi di recupero sono di circa una settimana come si è già visto per altri casi simili, l’armeno non ci sarà contro il Bologna. sarà da valutare per la successiva partita di campionato contro l'Empoli e per la trasferta di Praga in Champions.