news formazioni

UFFICIALE – Inter, c’è l’esito degli esami e i tempi di recupero per lo stop di Frattesi

UFFICIALE – Inter, c’è l’esito degli esami e i tempi di recupero per lo stop di Frattesi - immagine 1
Infortunio per Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter si è fermato e questo è l'esito degli esami.
Guglielmo Cannavale

Infortunio per Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter si è fermato e questo è l'esito degli esami: "Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Frattesi era indisponibile già all'ultima contro la Juve, non poteva scendere in campo e lo aveva detto Inzaghi (per quello ha inserito Klaassen). Ora gli esami hanno fatto chiarezza, salta la Roma ed è a rischio per la Salernitana, sarà da valutare. Proverà ad andare almeno in panchina con l'Atletico Madrid per poi avere spazio col turnover il 25 febbraio a Lecce. Condizioni da rivalutare nei prossimi giorni scrive l'Inter, lo stop non sarà quindi troppo lungo ma qualche partita la salterà, in ogni caso se stanno bene giocano Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan come titolari.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.