È arrivato il tanto atteso comunicato del Como sull'infortunio di Assane Diao. Ecco la nota del club: "Como 1907 comunica che, durante un allenamento, il calciatore Assane Diao ha riportato un infortunio. Gli esami medici hanno evidenziato una fessura nella diafisi del quinto osso metatarsale del piede destro. Dopo aver consultato il professor Neik Van Dijk, specialista in chirurgia del piede, si è deciso di procedere con un trattamento conservativo. I tempi di recupero dipenderanno dall’evoluzione della lesione, ma si stima che saranno circa cinque settimane".
sosfanta box ultimora UFFICIALE – Infortunio Diao, c’è il comunicato: la scelta sull’operazione e annunciati i tempi di recupero
news
UFFICIALE – Infortunio Diao, c’è il comunicato: la scelta sull’operazione e annunciati i tempi di recupero
È arrivato il tanto atteso comunicato del Como sull'infortunio di Assane Diao. Ecco la nota del club.
Alla fine il giocatore ha deciso di non operarsi e proverà la terapia conservativa, anche se Fabregas sembrava avergli consigliato l'intervento chirurgico. Così Diao salterà Bologna, Genoa, Fiorentina, Cremonese e Atalanta, per provare a tornare dopo la sosta di ottobre il 19 ottobre contro la Juventus, alla 7a giornata. Ovviamente solo se la terapia conservativa avrà dato i suoi frutti, in questi caso sono situazioni sempre da monitorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

