Arriva il report medico della Fiorentina sulle condizioni di Moise Kean, che è uscito al Bentegodi contro il Verona per un colpo alla testa. L'attaccante si è recato subito in ospedale per i controlli, questo il comunicato diffuso dal club.
Arriva il report medico della Fiorentina sulle condizioni di Moise Kean, che è uscito al Bentegodi contro il Verona per un colpo alla testa. L'attaccante si è recato subito in ospedale per i controlli, questo il comunicato diffuso dal club: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti". Dopo questi accertamenti in ospedale quindi se ne saprà di più, anche Palladino ne parlerà nel post partita.
Così SkySport ricostruisce: "Kean preso una botta forte al sopracciglio, ha perso molto sangue ed è stato medicato dalla Fiorentina. Ha cambiato la maglia, è rientrato, ma evidentemente un mancamento e un giramento di testa. Poi è stato trasportato via dall’ambulanza. Non era nulla di grave e c’era una certa serenità, è stato trasportato in ospedale ma il ragazzo era cosciente".