OBIETTIVI - "La Lazio può dare tanto, bisogna mettersi a lavorare con intelligenza e nel modo giusto: per arrivare dopo un altro allenatore ci vuole tempo e adattamento. Ho un gruppo sano che lavora, tocca a me fare al più presto per trasmettere la mia idea. Faremo in fretta".
CASALE E GUENDOUZI - "Matteo non l'ho ancora visto ma è un vincente, ha una mentalità pazzesca che ci vuole in piazze esigenti. Nicola è un ragazzo d'oro e un giocatore forte, sarà sicuramente utile".
MODO DI GIOCARE - "Io ero difensore, ma mi piace molto lavorare sulla fase offensiva non rinunciando alla difesa: questa non la fanno solo i difensori, ma tutti. Vorrei vedere tutta la squadra fare tutte le due fasi, è l'obiettivo che vogliamo avere, non deve mancare spirito di sacrificio. Io non riunifico a niente: voglio vedere tutto, fase offensiva e difensiva, transizioni, grinta, qualità, possesso e corsa negli spazi. Il calcio moderno va in quella direzione, attaccare con tanti, fare gol e non essere noiosi: in qualcosa farò meglio e in altre no, ma sono uno che non si accontenta mai, c'è sempre da spingere e migliorare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)