Occhio al clamoroso ritorno in Italia di Gigio Donnarumma. Clamoroso, perché il portiere è nel mirino dell’Inter per il futuro. Lo scenario è stato raccontato da SkySport: i nerazzurri stanno pensando al portiere per giugno. La società è vigile, c’è feeling tra le parti e a Gigio non dispiacerebbe il ritorno in Italia.
news
Sky: “L’Inter è vigile su Gigio Donnarumma per il futuro: situazione e scenari”

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain acknowledges the fans during the warm up prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Donnarumma è in scadenza nel 2026, l’Inter ci proverà in caso di mancato rinnovo con il PSG. Sia per il prossimo giugno che eventualmente a zero tra un anno e mezzo. In questo momento non c’è un grande rapporto tra Luis Enrique e il giocatore. Mentre all’Inter ritroverebbe il preparatore dei portieri Spinelli, che ha lavorato con lui a Parigi. Per ora lo uno scenario, vedremo se diventerà più concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
