news formazioni

Ranieri: “La verità su Dybala e io la penso così! Hummels, Dovbyk e a Pellegrini dico…”

Ranieri: “La verità su Dybala e io la penso così! Hummels, Dovbyk e a Pellegrini dico…” - immagine 1
Claudio Ranieri debutta sulla panchina della Roma contro il Napoli. Alla vigilia del match, il tecnico ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Claudio Ranieri debutta sulla panchina della Roma contro il Napoli. Alla vigilia del match, il tecnico ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole.

DYBALA - "L’ho visto oggi per i primi venti minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. Non so quanti allenamenti deve fare prima di essere disponibile. Dobbiamo aiutare il ragazzo. Se ha questo fastidio va risolto. Se poi tutto evidenzia che non c'è niente allora dobbiamo scandagliare per capire perché sente questo dolore .Stiamo facendo tutto il possibile. Ci ho parlato. Lui è sempre positivo ma io sono uno di quelli che non vuole rischiare i suoi giocatori. Preferisco perdere un giocatore per una partita piuttosto che per un mese. Abbiamo tre partite belle davanti a noi. Voglio parlare con lui".


HUMMELS - "Già si era allenato l'altra settimana. È stato male ma oggi ha fatto tutto l'allenamento e mi lascia sereno di poter decidere come voglio".

DOVBYK - "Sta bene e non ha problemi".

PELLEGRINI - "Da capitano deve saper reagire. Si reagisce, quando si cade la cosa più bella è vedere come ti rialzi. È un po' troppo introverso per essere romano. Deve sapere reagire e sono convinto che reagirà".

NAPOLI - "Conte arriva prima o secondo, una squadra in auge. Sarà una partita bella e difficile".

ORGANICO - "I giocatori sono validi, quando inizi a perdere entri in una spirale negativa. Il mio lavoro è stato quello di fargli ritrovare fiducia. fare risultati in sequenza accresce l'autostima e la fiducia in sé stessi. C'è qualità è una buona squadra".

MOMENTO - "La squadra ha fatto male ma non serve un mago, serve una persona normale".

CRISTANTE - "Difensore? Può giocare lì ma se ho Hummels perchè devo fare giocare Cristante. Tante volte un allenatore fa mosse strane ma lui sta sempre con i suoi giocatori".