news formazioni

Ranieri: “La decisione in porta tra Radunovic e Scuffet! Come sta Luvumbo, quando torna Lapadula”

Ranieri: “La decisione in porta tra Radunovic e Scuffet! Come sta Luvumbo, quando torna Lapadula” - immagine 1
"Spazio a Scuffet che mi dà ampie garanzie, Luvumbo non è al 100%": ecco le parole di Claudio Ranieri in conferenza verso Cagliari-Roma.
Alessandro Cosattini

Claudio Ranieri presenta la sfida contro la Roma in programma domenica. Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari in conferenza stampa sui singoli, il portiere e non solo: “La squadra l’ho trovata bella, reattiva e determinata, solo chi è resiliente riesce a svoltare, sappiamo del momento difficile. Servono i fatti ora, non le parole".

PORTIERE - "Ho parlato con Radunovic, gli ho detto che anticipo la sostituzione, gli avevo detto due partite, ma non lo vedo sereno e me lo ha confermato lui stesso e quindi spazio a Scuffet che mi dà ampie garanzie. Non ho paura di perdere Radunovic, voglio ritrovi serenità. A Scuffet ho detto che è giunta la sua ora e tocca a lui”.


LUVUMBO - “Luvumbo piano piano si riaggrega con noi, non è al 100% ma molto probabilmente lo porterò in panchina. Mancosu sta facendo lavoro differenziato. Desogus lo sto vedendo bene, ha dei numeri questo ragazzo e lo terrò sempre in considerazione ora”.

MODULO - “Aspettiamo, perché devo dare questa opportunità a Mourinho, già sono forti. Nelle partite per ora abbiamo preso gol sciocchi. I giocatori d'esperienza danno la serenità in questo momento. I giovani danno la spensieratezza dell'età, non sentono le pressioni”.

LAPADULA - "Rientro? Subito dopo la sosta mi sembra troppo presto, non credo subito tra 15 giorni ecco".

GERARCHIE ATTACCO - “Dipende dalle caratteristiche della partita. Vedere a chi riescono meglio le cose in allenamento, sono impressioni ecco”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.