PULISIC - "Ieri non si è allenato perchè era ancora stanco. Ha giocato tantissimo e oggi non sarebbe partito titolare. Oggi è entrato bene ma questo non toglie che oggi è stato giusto farlo rifiatare".
JOVIC E THIAW - "Sono errori pesanti. Dovevamo fare meglio tutti. Usciamo con una sconfitta che fa male".
THIAW - "Titolare? Non l'ho esposto, stava bene e poteva giocare dall'inizio. L’errore non è dipeso dal fatto se poteva giocare o meno dall’inizio".
GIROUD - "Sono i ragionamenti classici del post partita. Abbiamo giocato con lo stesso centrocampo di Napoli e con la stessa difesa di Napoli, a parte Thiaw. Giroud e Pulisic avevano bisogno di riposare".
JUVE - "Noi volevamo superare la Juve stasera. L'Europa League stasera non erano nelle nostre scelte. L'episodio decisivo è stata l'espulsione di Jovic che ci ha costretto a rimanere con poche energie alla fine".
CLASSIFICA - "Il terzo posto non è ancora così solido e il secondo posto non è ancora così lontano, dobbiamo cercare di fare più punti possibile".
ERRORI - "Resettare tutto no, ma valutare errori e ingenuità commesse durante la partita, adesso dovremo penare a giovedì e ritrovare la nostra qualità e il nostro gioco".
PALLEGGIO - "La manovra doveva essere più veloce ma il Monza si è mossa tutto indietro e ci ha aspettato. Avevamo trovato delle buone situazioni in cui non siamo riusciti ad incidere. La partita è cambiata all'interruzione e dall'espulsione, situazioni in cui dovevamo essere più attenti e lucidi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)