news

Novità Milan: Giroud lascia il ritiro e torna in Italia, cosa filtra dopo i controlli

Novità Milan: Giroud lascia il ritiro e torna in Italia, cosa filtra dopo i controlli - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Olivier Giroud. L'esito dei controlli e cosa filtra in vista del derby contro l'Inter.
Andrea Agostinelli

Dalla Francia arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Olivier Giroud. L'attaccante del Milan ieri sera era stato costretto al cambio in occasione di Francia-Irlanda a causa di un problema alla caviglia sinistra. Dopo il triplice fischio Giroud aveva rassicurato sulle sue condizioni facendo trapelare ottimismo in vista di un suo possibile recupero per il derby di sabato 16 settembre.

La novità di giornata è che Giroud si è sottoposto a dei controlli e secondo quanto riferito da L'Equipe, non sono stati riscontrati problemi. Per precauzione Giroud salterà il prossimo impegno della Francia contro la Germania e farà subito ritorno in Italia dove verrà visitato nuovamente fallo staff medico del Milan. Aumenta quindi l'ottimismo per una sua presenza in campo del derby contro l'Inter. Aggiunge Sky Sport che Giroud già martedì alla ripresa dei lavori potrebbe tornare ad allenarsi, nel caso è ancora da stabilire se immediatamente in gruppo o meno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.