ADAMS - Adams va subito in campo oppure inizialmente si accomoda in panchina e poi si vedrà? È questa l'incognita in casa Torino nell'avvicinamento al derby contro la Juve, come conferma La Gazzetta dello Sport: "La vigilia granata ruota intorno al quesito relativo all’attacco, perché il derby va affrontato con in testa l’obiettivo massimo. Paolo Vanoli non può certo sprecare una pedina, ergo prenderà la decisione all’ultimo momento. Cioè dopo la rifinitura di domattina. La situazione è chiara, lo scozzese non ha subito danni muscolari, li ha evitati uscendo dal campo al primo dolorino sospetto. Certo, il Toro ha poi dovuto rimpiangerlo nei rimanenti 75’ dello sfortunato match contro la Viola, ma se Adams rimanendo in campo fosse poi incappato in un infortunio di lungo periodo? Basta e avanza la lunga assenza di Zapata... E allora è stato giusto fermarsi. Senza Adams dal 1’ non è detto che Vanoli punti subito su Njie. L’alternativa si chiama Vlasic piazzato alle spalle di Sanabria, un po’ suggeritore, un po’ stoccatore. Comunque nulla è trapelato finora e niente si potrà capire questo pomeriggio quando il Toro si metterà al lavoro al Fila sotto lo sguardo dei suoi tifosi, che potranno entrare a partire dalle 16.30".
LECCE - Un grande dubbio di formazione in casa Lecce per la sfida di stasera con l'Empoli: Gotti deve scegliere uno tra Banda e Pierotti per completare il reparto d'attacco con Krstovic e Dorgu, che dovrebbe giocare alto. A centrocampo spazio a Rafia, Ramadani e Coulibaly, mentre in difesa ecco Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo davanti a Falcone.
EMPOLI - Senza Fazzini ed Esposito, l'attacco dell'Empoli per il Lecce - questa sera - è affidato a Colombo: con lui Solbakken è leggermente favorito su Pellegri. A centrocampo più Anjorin di Haas insieme a Henderson e Maleh, con Gyasi e Pezzella sulle fasce. In difesa torna Goglichidze dopo la squalifica con Ismajli e Viti davanti a Vasquez.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)