LUKAKU E OSIMHEN - "Sono due attaccanti fortissimi, diversi. Uno si abbassa di più e gioca coi compagni, l'altro è più diretto, di profondità. Sono due bravissimi giocatori, la Serie A deve essere felice di avere entrambi. Potevamo giocare in qualsiasi campionato del mondo. Drogba era più forte di loro due? Era diverso, difficile paragonare. Osimhen è il miglior giocatore africano, Didier è stato il miglior giocatore africano per molti anni. Lukaku è uno dei migliori attaccanti al mondo. Stiamo parlando di top".
KUMBULLA - "Kumbulla neanche in panchina. Non ancora. Va bene, non è che è successo qualcosa di negativo. Ma è stanco, ha bisogno di riposo. Penso in panchina nella gara successiva, è possibile".
DYBALA - "Dybala va bene, nei tempi che ci si aspettava. Ovviamente domani è fuori".
MANCINI - "Non si è allenato tutta la settimana, si è allenato oggi per la prima volta. Però gioca domani. È uno di quelli che se non ha tripla frattura a tibia e perone gioca. La squadra ha bisogno di lui e gioca domani".
AOUAR - "Aouar è ancora lontano dal rientro".
SMALLING - "Smalling non l'ho visto ancora in campo, continua a fare la sua evoluzione con il dipartimento medico. In campo neanche allenamenti individuali. Manca tanto".
ANCORA NAPOLI - "È una squadra top, hanno 10 giocatori su 11 dell'anno scorso senza Kim. Le difficoltà sono quelle che conosciamo. Ogni volta che abbiamo affrontato il Napoli il risultato è stato lì, per un filo. Osimhen, Raspadori, Kvaratskhelia, Politano, Simeone... sono tutti bravi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)