GOL SUBITI - "La gente parlava degli errori di Ibanez ma la verità è che ci dava una grande stabilità difensiva. Potete vedere quante partite abbiamo vinto senza Smalling. Quando ci mancano i giocatori, ci manca solidità ma non è corretto dire che non abbiamo solidità solo perchè manca un giocatore".
CLASSIFICA - "È l'inizio peggiore della mia carriera ma è anche la prima volta che la Roma gioca due finali europee consecutive".
CRISI - "Questo è il gruppo che abbiamo e questo è il gruppo con cui dovremo uscire".
REAZIONE - "Il fatto che i giocatori e io siamo andati sotto il settore ospiti è solo rispetto. Loro non hanno bisogno che io parli tanto perchè loro sanno perfettamente quello che sento. Sanno perfettamente che il mio dolore non è personale, mio come professionista. E' un dolore per tutti loro che sono assolutamente fantastici. Dai giocatori mi aspetto, oltre al rispetto che è il minimo che possono fare e lo hanno fatto, è che la prossima sarà una partita che ci sarà un massimo di tre punti e che diano tutto. Sentiranno pressione di un inizio di stagione pessimo ma sanno perfettamente i tifosi che abbiamo noi. E' una partita difficile contro una squadra che sta bene e che è in fiducia però giocassimo in casa e se giochiamo con i tifosi è meglio per me. Se loro decidono di avere una reazione negativa con noi, dobbiamo avere il coraggio di giocare con questa pressione extra. Il rispetto è intoccabile. I giocatori sono andati lì non perchè l'ho detto io, è stata un'iniziativa dei giocatori. Non bisogna chiedere scusa o dire niente di più perchè il nostro dolore è doppio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)