news formazioni

Motta: “Torna Douglas Luiz, fuori in quattro! Come sta Vlahovic, Koopmeiners e Nico Gonzalez…”

Motta: “Torna Douglas Luiz, fuori in quattro! Come sta Vlahovic, Koopmeiners e Nico Gonzalez…” - immagine 1
Thiago Motta in conferenza e a Sky presenta Lille-Juventus in programma domani in Champions League: ecco le sue parole sui singoli e non solo.
Alessandro Cosattini

Thiago Motta in conferenza e a Sky presenta Lille-Juventus in programma domani in Champions League. Ecco le sue parole sui singoli e non solo: "Grande attenzione e rispetto per gli avversari, la nostra continuità è importante, migliorare durante ogni allenamento e partita. Il Lille è una squadra che sta bene, con rispetto andremo a fare la partita per portare il risultato dalla nostra parte".

KOOPMEINERS - "Teun speciale? Contro l'Udinese ho visto tutta la squadra molto bene in campo, lui è molto importante per noi e ha fatto una bella prestazione come tutta la squadra. Come ho detto prima, dobbiamo continuare su questa strada, sarà una bella partita".


VLAHOVIC - "Dusan carico? Abbiamo bisogno di Dusan e tutti gli altri, siamo concentrati e determinati. Vlahovic sta molto bene e deve continuare a fare come ha fatto fino ad oggi. Abbiamo grande fiducia in Dusan e tutti gli altri per fare una grande prestazione".

DOUGLAS LUIZ E ASSENTI - "Sì, Douglas torna. Per domani mancano Milik, Bremer e Nico Gonzalez, gli altri sono disponibili. È importante per alzare il livello e la competizione in settimana, per crescere insieme". Manca anche Danilo per squalifica.

NO FORMAZIONE-TIPO - "Può essere di si e può essere no. Io non la penso così. Ognuno ha la sua filosofia. Io credo nel 200% nella mia. Fino a quando sarò qui le decisioni verranno prese a secondo del momento".

DUE GARE OPPOSTE IN EUROPA - "Si impara sempre e si migliora sempre. Dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. Loro sono in fiducia, ma stiamo bene anche noi".

FAVORITA - "Non ci sono favoriti durante una partita. È una bella partita, in uno stadio bello e speriamo che il campo sia in buone condizioni domani. Possiamo solo parlare domani su chi avrà giocato meglio".

TOP 8 - "Riesco a capire la tua domanda, ma il nostro grande obiettivo è domani. Affronteremo una squadra in fiducia, ma stiamo bene anche noi. Vogliamo fare una grande partita".

SUBITO IN CAMPO - "Sono pochi giorni, ma sufficienti per preparare. Questa squadra ha un grande atteggiamento e l'attitudine impeccabile. Abbiamo ancora tempo per preparare i dettagli per domani. Siamo pronti. La cosa più importante e avere un grande atteggiamento per fare una grande prestazione".