INFORTUNI - "Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando".
EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni".
PERCORSO – "La strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, in ogni aspetto del gioco".
ATTACCO – "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare in ogni aspetto del gioco. Siamo focalizzati sul Lecce per fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte".
CENTRAVANTI – "Vedremo domani chi giocherà e chi dovrà contribuire a partita in corso per aiutare la squadra. Siamo focalizzati sul Lecce, le prossime partite avremo tempo per studiarle, prepararle e affrontarle. Ora c’è il Lecce, è una partita complicata. Loro hanno la loro storia, dovremo fare una grande prestazione per portare la partita dalla nostra parte".
TANTI INFORTUNI - "È un discorso generale, le altre squadre sono tutte così, in alcuni momenti meno in altri più. La mia opinione non cambierà le cose, sono concentrato su chi sarà disponibile domani e sul recuperare nel più breve tempo possibile chi non è disponibile".
FAGIOLI - "Come sta? Bene, come tutti gli altri. Deve impegnarsi ogni giorno per giocare 95′, 10′, 15′ e fare la differenza. Vediamo domani se inizia o se entrerà durante la partita».
MERCATO - "C’è sempre molta sintonia con la società, penso solo al Lecce, non parlo di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA