CONDIZIONI - "La squadra sta fisicamente molto bene. Abbiamo avuto tre giorni di recupero, la squadra la vedo molto bene. Ho fiducia nell'impegno di tutti, sia dall'inizio che a partita in corso, come abbiamo fatto fino a oggi. Domani sarà la stessa cosa. Entreremo al 100% in partita, sia chi è titolare sia chi subentrerà. Ci siamo preparati bene, il passato conta poco e conta solo domani".
BONUCCI - "Con Leo abbiamo parlato di tante cose, anche del suo futuro. Ha fatto il corso da allenatore, è stata una conversazione sul calcio e di come se sono le cose sul lavoro. Lo conosco da molto tempo, abbiamo giocato in Nazionale insieme. È un privilegio per noi avere la visita di un giocatore importante come lui".
DIFESA - "Stiamo lavorando bene, sia individualmente che collettivamente. Possiamo ancora crescere sull'aspetto difensivo, l'atteggiamento è giusto. Senza Bremer? Sono soddisfatto ma dobbiamo dare ancora di più. Un ragazzo come Gleison manca anche nel quotidiano, è importante dentro al gruppo. Dobbiamo fare un qualcosa in più per non sentire la sua assenza. Aspettiamo il suo rientro".
TORINO - "Vivo poco la città, anche per una scelta mia. Mi sento un grande privilegiato, ho vissuto sempre in grandi città e città bellissime. Oggi sono in una grandissima squadra e in una bellissima città, non posso chiedere niente di più. Sono stato molto fortunato fino a oggi".
CAPITANO - "Cinque capitani diversi? Il capitano deve avere tutto. La fascia è qualcosa di straordinario, bisogna dare l'esempio. Chi l'ha indossata fin qui aveva queste caratteristiche".
DOUGLAS LUIZ - "Come sta? Per una richiesta mia al giocatore e allo staff medico è venuto con noi contro il Lille, per accelerare il suo rientro nel gruppo. Ieri in allenamento non si è sentito ancora al 100%, ho deciso che non voglio rischiare per domani. Vedremo poi per le prossime partite".
ADZIC - "Abbiamo avuto un piccolo problema con lui ed è da valutare, domani non ci sarà".
NICO GONZALEZ - "Non è ancora disponibile per domani, vediamo per le prossime. Poi più tempo per Milik e Bremer come sapete".
LOCATELLI - "Merito tutto suo. Aveva avuto un momento di difficoltà quando non giocava. Magari capiterà di nuovo un momento così ma deve reagire con positività e voglia di continuare a lottare. Penso che possa fare anche meglio, è un ragazzo che ha voglia di giocare, ha la competizione sana con i suoi compagni. È per questo che Manuel inizia la partita, perché se lo merita".
TIRI DA FUORI - "Sono un'arma importantissima per fare gol, specialmente contro squadre chiuse. Vale per tutti e anche per noi".
NON DI PASSAGGIO - "Non voglio essere di passaggio, proprio no. Voglio rimanere tanti anni. Ma onestamente non penso a queste cose, penso al quotidiano. Provo a fare le cose giuste, facendo il meglio che posso come allenatore".
FORMAZIONE - "Perin, Fagioli e Vlahovic titolari? I tre possono giocare o possono giocare altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA