OBIETTIVO - "Dove arrivare in Champions? Troppo presto per saperlo. Abbiamo due partite contro due buone squadre. Dobbiamo continuare, pensare alla prossima di campionato con il Cagliari".
JUVENTUS - "Questo gruppo indossa una maglia importante, hanno la mentalità giusta e quello che hanno fatto in campo ci ha dato grande orgoglio. Allo staff, ai tifosi, trasmettere voglia e impegno. Trasmettere coraggio quando è il momento. Sono contento per i ragazzi che hanno affrontato tante cose negative e lo hanno fatto a testa alta.
ESULTANZA - "Ho preso una gomitata da Federico Gatti".
PRESSIONE ALTA - ""L'interpretazione della partita di oggi e la strategia pensata contro una squadra forte e con entusiasmo era questa. Sapevamo che la prima pressione sarebbe stata importante, anche se loro sono stati pericolosi. Poi quando abbiamo la palla dobbiamo giocare bene a calcio per poter mettere in difficoltà l'avversario e portare a casa il risultato".
DOUGLAS LUIZ - "Gli episodi negativi succedono sempre. Magari quando sei in vantaggio si notano un po' meno... L'importante è sempre come affronti gli episodi negativi e oggi lo abbiamo fatto con l'atteggiamento giusto. Questo è la base per una squadra di alto livello".
FAGIOLI E LOCATELLI INSIEME - “Possono giocare insieme perfettamente. Senza nessun dubbio. Sono due grandi giocatori. Quando due grandi giocatori si mettono insieme e capiscono che insieme sono ancora più forti. Loro hanno caratteristiche complementari e possono giocare assolutamente insieme”.
LUIZ PER SAVONA - "Sul cambio? Wes può fare perfettamente il terzino destro soprattutto fisicamente. Difende bene e mette qualità nel gioco. Volevamo tenere un giocatore offensivo in più per avere qualità in avanti. Savona ha fatto una bella partita, ma in quel momento abbiamo creduto che Wes potesse darci una mano”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)