Alvaro Morata è campione d’Europa con la Spagna. E ora aspetta il Milan. L’attaccante però non si è sbilanciato dopo la vittoria della finale contro l’Inghilterra: "Prima della partita Chiellini mi ha detto: ‘Alzala’. Gli volevo chiedere quanto pesasse ma alla fine per scaramanzia non gliel’ho chiesto. In questi Europei mi sono messo i vestiti del muratore, non ho fatto tanti gol ma ho lavorato per la squadra. Questa è la cosa più bella che mi è successa in carriera. Futuro e il Milan? Adesso è il momento di godersi tutto questo, di festeggiare e di andare in vacanza. Milan? Vediamo".
news
Morata: “Milan? Vediamo, ora è il momento di godersi la festa! Chiellini mi ha detto…”

BERLIN, GERMANY - JULY 14: Felipe VI, King of Spain and Aleksander Ceferin, President of UEFA, hand the UEFA Euro 2024 Henri Delaunay Trophy to Alvaro Morata of Spain after the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Anche a Sky, Morata non si è sbilanciato: "In questi Europei mi son dovuto mettere i vestiti da muratore, ho lavorato tanto, sono orgoglioso di quanto fatto in carriera nella nazionale. Mi sono meritato di alzare questa coppa per non aver mai mollato. Siamo un gruppo molto solido, con tanti giovani, ho anche dovuto alzare la voce qualche volta. Futuro nuovamente in Italia e il Milan? Penso a godermi questo e poi vedremo. Oggi sono molto contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
