Il Napoli e i fantallenatori attendono novità dopo lo stop di ieri in nazionale per Scott McTominay. Fa il punto La Gazzetta dello Sport: "La paura c'è, però conviene aspettare e non fasciarsi la testa senza che ce ne sia la necessità. Ma vedere uscire dal campo zoppicante Scott McTominay non aiuta a star meglio né Conte, né il Napoli, almeno fino a quando il centrocampista non rientrerà a Castel Volturno, oggi, o dopo i contatti che lo scozzese avrà con l'allenatore e lo staff medico. Al 76' di Polonia-Scozia, McTominay chiede il cambio per infortunio: con un movimento innaturale ha avvertito dolore alla caviglia sinistra e a quel punto prudenza - o chissà cosa - induce a rinunciare. Espressione sofferente, McTominay è uscito dal campo dopo essersi tolto la scarpetta, si è accomodato in panchina, si è toccato nella zona dolente, ha chiacchierato con il medico della nazionale: nessun contatto con un avversario, solo un problema all'improvviso. E la consapevolezza che l'unica soluzione, in quel momento, fosse la sostituzione. Il Napoli scoprirà soltanto oggi le condizioni e spera di non dover fronteggiare un'altra assenza, come capitato con Lobotka nell'ultimo mese, dopo gli impegni delle nazionali".
news
McTominay, cosa filtra sullo stop in nazionale: la ricostruzione e c’è attesa per i controlli a Napoli
Il Napoli e i fantallenatori attendono novità dopo lo stop di ieri in nazionale per Scott McTominay. Fa il punto La Gazzetta dello Sport.
Come aggiunge il Corriere dello Sport, oggi rientrerà a Napoli in attesa di essere valutato dallo staff medico del dottor Canonico in vista della Roma. Già oggi lo scozzese dovrebbe fare i controlli e si capirà se potrà essere contro i giallorossi oppure no, sono ore di attesa. Anche per i fantallenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

