BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
ZIELINSKI - "L'ho tolto perché era stanco e si era fatto male, l'avete visto tutti. La sua prova è stata positiva, poi fra pochi giorni abbiamo già un altro impegno... Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra rosa". Per Zielinski si tratta di una botta dopo un fallo subito.
MERET - "Ma quale problema? Meret ha fatto molto bene, con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria".
CONDIZIONE - "La condizione non era deficitaria, eravamo stanchi. E' normale con così' tante partite, guardo da quando sono arrivato io. Non mi permetto di giudicare il lavoro che è stato fatto prima di me".
SPIRITO - "Abbiamo ritrovato spirito. Eravamo abbastanza corti in campi, qualcosa si è visto in campo. Abbiamo fatto una buona gara considerando il valore dell'avversario".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)