KVARA - "Se c'è stato un cambio di allenatore è perché c'era qualche problema a livello di sicurezze. Bisogna stare dietro a questi ragazzi: lui è venuto da fuori, l'anno scorso si è consacrato e aveva tutti gli occhi addosso. Normale che sentisse la pressione addosso, io e i miei collaboratori abbiamo cercato di farlo stare più sereno. Oggi già lo era e infatti ha fatto un grande gol, è un ragazzo eccezionale e sono sicuro che darà ancora tanto a questa squadra".
SORTEGGIO - "Per scaramanzia non dico niente, quando verrà estratta l'avversaria ne parleremo. Per noi è già una soddisfazione esserci, possiamo fare bella figura".
FATICA - "Quando una squadra dopo l'annata fatta l'anno scorso e con uno stadio monumento, stenta a fare i risultati, c'è un po' di nervosismo. L'importante è che si è vinto in casa. Sono contento che hammo segnato Kvara e Osimhen. Sentivano anche loro questa pressione che non è da loro. Quando una squadra fa quasi l'80% di possesso palla nel primo tempo e crea tanto bisogna solo apprezzarla. Si era creato nervosismo per risultati non buoni".
CAJUSTE - "Ha un modo di giocare più da centrocampista puro, Gaetano è più un trequartista e si poteva soffrire di più. Sia Cajuste che Gaetano non giocavano da parecchio, era sicuro un cambio. Gaetano poteva essermi più utile nella seconda parte".
KVARA E OSIMHEN - "E' importante che Kvara e Osimhen siano sereni. Quando un ragazzo come lui è diventato un campione a Napoli cambia tutto. Vorrebbe strafare e superare tutti, perde energie e non è più lucido. Sono contento anche perché hanno rifatto gol Osimhen e Kvara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)