2025 - "Il 66% dei tifosi dell'Inter ha giudicato il 2025 positivo? Sono contento, è un attestato di stima per il lavoro profuso dall’intera società sia in ambito sportivo che in ambito corporate, che ha portato anche a chiudere un bilancio molto importante. E' un attestato di stima che ci lusinga tutti"
FRATTESI - "Intanto voglio chiarire che Chivu non parlava di comportamento disciplinare. Frattesi si è sempre comportato bene. Chivu si riferiva ad una situazione per cui chi non gioca con continuità magari può pensare ad alternative. Noi non vogliamo trattenere nessuno ma non è il caso perché Frattesi non ha manifestato l'intenzione di andare via. Ma il mercato non è ancora iniziato, avremo l'occasione di confrontarci con lui. Frattesi è un professionista serio e anche un buon giocatore".
CONTE - "Le frasi di Conte? Non voglio entrare in polemica, Conte è un bravo comunicatore e sa distrarre l'attenzione. Il favorito è nettamente il Napoli, è campione in carica, ha messo soldi importanti e ha continuità tecnica, è l'unica a non aver cambiato allenatore. Lotteremo tutti fino in fondo ma il Napoli è sicuramente la favorita. E non è polemica, è nota di merito"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/02e29137efd00fa2caec6ff2da92535b-scaled-e1766934307256.jpeg)