news formazioni

Le formazioni ufficiali di Bologna, Juve e Milan: la scelta su Orsolini, Fabbian, Castro, Tomori e Yildiz

Guglielmo Cannavale
Tre squadre italiane sono impegnate questa sera in Champions League. Alle 21 giocheranno infatti Bologna, Juventus e Milan. Ecco le formazioni ufficiali.

Tre squadre italiane sono impegnate questa sera in Champions League. Alle 21 giocheranno infatti Bologna, Juventus e Milan. Ecco le formazioni ufficiali.

BOLOGNA - La squadra di Italiano sfida il Monaco e l'allenatore ha fatto queste scelte. In porta torna Skorupski, in attacco c'è Castro e non Dallinga. Si rivede Fabbian sulla trequarti, gioca Iling-Junior al posto di Orsolini che è in panchina.

La formazione ufficiale: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Iling, Fabbian, Ndoye; Castro.

JUVE - La Juventus gioca contro il Lille in trasferta. Motta schiera Conceicao e Koopmeiners insieme a Vlahovic e Yildiz. In panchina McKennie, c'è anche K. Thuram a centrocampo. Gioca Cabal e non Savona in difesa.

La formazione ufficiale: Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.


MILAN - Sfida suggestiva per i rossoneri, a Madrid contro il Real. Torna titolare Leao e lo aveva annunciato Fonseca. C'è anche Tomori in difesa. La novità è Musah, che permetterà al modulo di essere praticamente una difesa a tre. Torna dall'inizio Emerson Royal.

La formazione ufficiale: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.