news formazioni

Lazio, la formazione ufficiale col Bayern: la scelta su Zaccagni, novità Vecino e Pellegrini

Lazio, la formazione ufficiale col Bayern: la scelta su Zaccagni, novità Vecino e Pellegrini - immagine 1
La Lazio si gioca l'accesso ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. All'andata finì 1-0 per la squadra di Sarri, ora c'è il ritorno in Germania.
Guglielmo Cannavale

La Lazio si gioca l'accesso ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. All'andata finì 1-0 per la squadra di Sarri, ora c'è il ritorno in Germania. Gli unici due assenti sono Patric e Rovella, non convocati. Nel tridente spazio per Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, panchina per Isaksen. A centrocampo gioca Vecino e non Cataldi. La novità in difesa è Luca Pellegrini. Mattia Zaccagni è titolare e ha parlato anche delle sue condizioni a Sky: “La partita col Milan per me è andata bene. È stato un periodo lungo, ho sofferto molto. Ora sono tornato e voglio dire la mia”.

La formazione ufficiale - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.