sosfanta box focus Juve, Chiellini: “En-Nesyri, la situazione è questa: ha dubbi sul prestito e per noi è una pista chiusa”

news

Juve, Chiellini: “En-Nesyri, la situazione è questa: ha dubbi sul prestito e per noi è una pista chiusa”

Guglielmo Cannavale
Il Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky e Dazn prima della partita contro il Napoli.

Il Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky e Dazn prima della partita contro il Napoli, come ripreso da Tmw: "Penso che ci sia grande voglia di scendere in campo e di provare a vincere la partita. Affrontiamo la squadra campione d'Italia, ma stiamo costruendo una bella casa e oggi abbiamo l'occasione per goderci una grande partita".

CONTE - "Penso che non ci sia bisogno una motivazione speciale, se la giocheranno consapevoli della loro forza e anche delle nostre qualità. Dovremo stare attenti, ma questa partita va oltre tutte le possibili motivazioni da trovare".

YILDIZ - "Tecnicamente ha una proprietà di controllo, dribbling e palleggio a grande velocità e fisicamente è cresciuto pareggio. Penso che questa sia una cosa speciale che ha: quest'anno sta facendo gol e assist, ha tanti margini ma ha anche già tanto presente al momento".

EN-NESYRI - "Cosa succede con En-Nesyri? La situazione è semplice, siamo andati a parlare col ragazzo e ha espresso dubbi sulla formula. Per noi è una trattativa chiusa, non vogliamo acquistare titolo definitivo e vedremo la prossima settimana se ci sono altre occasioni. Siamo andati a parlare col ragazzo, perché poteva essere un'occasione interessante, e ha mostrato qualche perplessità sulla modalità del trasferimento, in prestito. Vedremo se ci sarà occasione di migliorare la squadra la prossima settimana, consapevoli che il mercato di gennaio è molto complicato".


STADIUM - "Questo stadio ha solo bisogno di vedere che la squadra c'è. Da qualche anno i risultati non sono buoni, quindi ci sta un po' di malcontento, ma non vedono l'ora di veder vincere la squadra, giocare, segnare e gioire insieme. Oggi è un'occasione per riunirci tutti insieme. Abbiamo avuto un po' di sfortuna sabato scorso, ma anche lì la squadra si è ricompattato, ha saputo soffrire col Benfica e ha fatto una prova di grande sostanza".