YILDIZ - "Tecnicamente ha una proprietà di controllo, dribbling e palleggio a grande velocità e fisicamente è cresciuto pareggio. Penso che questa sia una cosa speciale che ha: quest'anno sta facendo gol e assist, ha tanti margini ma ha anche già tanto presente al momento".
EN-NESYRI - "Cosa succede con En-Nesyri? La situazione è semplice, siamo andati a parlare col ragazzo e ha espresso dubbi sulla formula. Per noi è una trattativa chiusa, non vogliamo acquistare titolo definitivo e vedremo la prossima settimana se ci sono altre occasioni. Siamo andati a parlare col ragazzo, perché poteva essere un'occasione interessante, e ha mostrato qualche perplessità sulla modalità del trasferimento, in prestito. Vedremo se ci sarà occasione di migliorare la squadra la prossima settimana, consapevoli che il mercato di gennaio è molto complicato".
STADIUM - "Questo stadio ha solo bisogno di vedere che la squadra c'è. Da qualche anno i risultati non sono buoni, quindi ci sta un po' di malcontento, ma non vedono l'ora di veder vincere la squadra, giocare, segnare e gioire insieme. Oggi è un'occasione per riunirci tutti insieme. Abbiamo avuto un po' di sfortuna sabato scorso, ma anche lì la squadra si è ricompattato, ha saputo soffrire col Benfica e ha fatto una prova di grande sostanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/8abb8e4a706754d91b0a695b68994198-scaled-e1769369846601.jpeg)