news formazioni

Inzaghi: “Lautaro è giusto che giochi, ecco come sta! Quanto ci credo? Tanto perché…”

Tommaso Lerro
Nel prapartita di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, è intervenuto il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue dichiarazioni.

Nel prapartita di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, è intervenuto il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue dichiarazioni riprese da FcInter1908.

LAUTARO - "Ieri ha fatto un buon allenamento, le sensazioni sono state buone. C'era un indolenzimento, non era uno stiramento, ha fatto bene la rifinitura, ha avuto un risveglio muscolare buono, è il nostro capitano ed è giusto che giochi".

YAMAL - "Cosa ho preparato per arginarlo? Dovremo essere bravi e lavorare di squadra, fare come all'andata sapendo che hanno giocatori importanti. Cercheremo di limitarli il più possibile".

PARTITA - "Quanto ci credo? Tanto, abbiamo fatto una grandissima cavalcata e siamo arrivati qui, vogliamo regalare questo sogno ai nostri tifosi, ci proveremo con tutte le forze".