ZIELINSKI E ASLLANI - “Preoccupato? Senz'altro. Zielinski e Asllani oggi hanno fatto qualcosina ad Appiano: Zielinski si porta dietro il problema della nazionale, Asllani ha preso una botta e saranno da valutare. Speriamo di riuscire a portarli a Berna, ma non ci sono certezze".
SEGNALE - "Quello lo dirà il tempo. Io vedo lavorare la squadra e lo fanno seriamente, sono ragazzi che hanno vnto e che vogliono vincere. Ci son squadre che hanno investito, che si sono rinforzate e che vogliono vincere come l'Inter, noi cercheremo di lavorare per questo".
CONCENTRAZIONE - “Beh, sicuramente. Non abbiamo preso gol contro tre squadre importanti, dobbiamo migliorare ma oggi al netto anche delle difficoltà avute i ragazzi sono stati bravi. Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi”.
TRASFERTA - “Ci mancavano questi punti, quest’anno nelle prime trasferte avevamo vinto solo a Udine. Siamo stati squadra e questo è quello che conta di più, non era semplice stasera”.
LAUTARO - “Cosa deve fare per il Pallone d’Oro? Fare quello che ha fatto con l’Inter e la Nazionale. Hanno detto che sarà tra i primi cinque al mondo, se lo merita. Però stasera lo darei ai ragazzi, perché eravamo senza slot e contro la Roma che ha grandissime qualità ed è costruita bene. Vincere qui è qualcosa di importante”.
CHAMPIONS - “Martedì mattina partiamo per Basilea, anzi per Berna… Con queste partite c’è tanta confusione, ma cercheremo di preparare la sfida nel migliore dei modi in un giorno e mezzo. Andremo in Svizzera, ecco”.
FRATTESI E DE VRIJ - “Molto bene i giocatori entrati a freddo. Frattesi e De Vrij hanno fatto una partita gigantesca”.
BUCHANAN - “Buchanan tra un po’ tornerà con noi”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)