VITTORIA - "Avrebbe fatto più notizia il pareggio dell'Inter oggi nonostante anche le altre abbiano frenato. Ma questo mi fa piacere perché significa che siamo cresciuti tanto. Quando non vinciamo vengono fuori notizie come litigi".
ASLLANI - "Asllani? È stato tanto bistrattato, ma anche in Supercoppa si è parlato di lui che ha fatto male. Sul gol aveva subito un fallo chiaro. Oggi ha fatto bene".
SUPERCOPPA - "Per noi una sconfitta che brucia e pesa quella con il Milan, in una gara giocata bene per un'ora. Ci sono stati momenti in cui la fatica si è accumulata, ma cerchiamo comunque sempre di giocare il pallone. Infortunati? Oggi è rientrato Pavard, speriamo che Mkhitaryan sia presto con noi. Acerbi e Calha dovrebbero esserci contro il Bologna", riporta Fcinternews.
DIMARCO MEZZALA - "Oggi avevamo fuori diversi giocatori fuori. Non penso lo rivedremo in quel ruolo: ho pensato di mettere Federico perché il Venezia ha inserito diversi attaccanti in quel momento".
SFOGO - “Facciamo notizia quando perdiamo, quindi siamo migliorati tanto. Prendo questa cosa in modo positivo perché abbiamo creato tanto. La sconfitta di Riyadh ci ha fatto male per come è arrivata ma non cerchiamo alibi. Dobbiamo migliorare, guardiamo avanti; abbiamo fatto 43 punti in 18 partite, l’andamento è ottimo ma non dobbiamo fermarci pensando anche che dobbiamo giocare tantissime partite e le altre hanno questo ritmo. Con qualche giocatore fuori è tutto più difficile, ma i ragazzi sanno come fare. Cerchiamo di lasciare fuori le pressioni e organizzare buone partite come oggi”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)