Il Napoli si prepara a salutare Kvaratskhelia, pronto a volare a Parigi, e cerca il suo sostituto. La dirigenza è al lavoro per regalare a Conte un altro esterno d’attacco. Il nome in cima alla lista, il preferito, è Alejandro Garnacho, 20enne del Manchester United. Ma è allo stesso tempo anche una pista difficile, per questo ci sono delle alternative. Però il ds del Napoli ci sta provando per l’argentino e ha incontrato i suoi agenti.
news
Il Napoli cerca il dopo Kvara: il ds Manna ha incontrato gli agenti di Garnacho, ecco la situazione
Il Napoli si prepara a salutare Kvaratskhelia, pronto a volare a Parigi, e cerca il suo sostituto. La dirigenza è al lavoro per regalare a Conte un altro esterno d’attacco. Il nome in cima alla lista, il preferito, è Alejandro Garnacho.
Come riporta Sky, "Giovanni Manna è al lavoro per individuare l'erede del georgiano: proprio il direttore sportivo del Napoli è volato a Barcellona dove ha incontrato gli agenti di Alejandro Garnacho per capire la fattibilità dell'operazione e la volontà del giocatore anche dal punto di vista economico. Classe 2004, l'ala argentina è dal 2020 al Manchester United che chiede 70 milioni di sterline: inevitabilmente servirà un'apertura degli inglesi con un prezzo diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

