news

Hudson-Odoi può arrivare in Italia: c’è una trattativa in corso con il Chelsea

Hudson-Odoi può arrivare in Italia: c’è una trattativa in corso con il Chelsea - immagine 1
Callum Hudson-Odoi potrebbe arrivare davvero in Italia. L’esterno interessa molto alla Lazio, arrivano conferme sull’anticipazione de La Gazzetta dello Sport. Il suo contratto scade nel 2024, si tratta di un’operazione da circa 10...
Guglielmo Cannavale

Callum Hudson-Odoi potrebbe arrivare davvero in Italia. L’esterno interessa molto alla Lazio, arrivano conferme sull’anticipazione de La Gazzetta dello Sport. Il suo contratto scade nel 2024, si tratta di un'operazione da circa 10 milioni. La Lazio è un’opzione concreta, ma ha anche delle richieste dalla Premier League e c'è soprattutto un club inglese che lo vuole.

Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva, con la Lazio che spinge per averlo. Sarri lo ha già allenato al Chelsea, era giovanissimo: 5 gol e 5 assist in 24 partite. Il 22enne inglese nell’ultima stagione non ha fatto bene al Bayer Leverkusen (tra infortuni e poco spazio), ora deve ritrovarsi. È un’ala sinistra, farebbe il vice Zaccagni mentre Castellanos e Pedro sono le alternative di Immobile e Felipe Anderson. Finalmente Sarri avrebbe un tridente di riserva perfetto per le rotazioni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.