news

Furlani: “Leao e Theo, per noi un non-evento: stupiti dalla reazione! Siamo con Fonseca, Jovic, Ibra…”

Furlani: “Leao e Theo, per noi un non-evento: stupiti dalla reazione! Siamo con Fonseca, Jovic, Ibra…” - immagine 1
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione di Tammy Abraham. Le sue parole
Andrea Agostinelli

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione di Tammy Abraham. Le sue parole riprese da MilanNews.

ABRAHAM - "E' stato importantissimo. Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e far parte di questo progetto. Lo ringraziamo per questo".


MERCATO - "Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. Siamo soddisfatti".

JOVIC - "Il rinnovo? Abbiamo tre competizioni più la Supercoppa. Ci sono tante partite, quindi per noi ha senso avere tre attaccanti".

FONSECA - "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra".

IBRA - "Zlatan aveva preso impegno da tempo, da prima di arrivare al Milan. Annuciarlo prima? Non credo che dobbiamo annunciare ogni spostamento. C'eravamo io, Moncada e anche il proprietario".

THEO E LEAO - "Se n'è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c'è stata. È un non-evento per noi. L'ha commentato Fonseca e lo ha detto anche Theo parlando anche a nome di Leao. Ad un certo punto o ci volete credere oppure no".

ACQUISTI - "Nel calcio si focalizza sul prezzo e non sul valore. Noi siamo convinti di aver preso giocatori forti che contribuiranno ai successi del Milan".

DIFFICOLTÀ - "Non è un momento piacevole, ma ne usciremmo restando uniti e lavorando".