news

FLASH – Stop per Tessmann all’Inter: ecco cos’è successo e cosa c’è dietro

FLASH – Stop per Tessmann all’Inter: ecco cos’è successo e cosa c’è dietro - immagine 1
Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa.
Guglielmo Cannavale

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. Da parte nostra c'era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L'Inter poi si era messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare”.

E alla fine andrà proprio così, con l’operazione che salta. Come riporta Fabrizio Romano, al momento è tutto sospeso tra l’Inter e Tessmann. Nonostante appunto l’accordo che c’era tra i due club. Non è stata raggiunta l’intesa con il giocatore sui termini personali, affare ora stoppato per la volontà del centrocampista americano che sarebbe dovuto andare in prestito per un anno. Adesso si rifanno sotto altri club italiani e anche esteri, andrà comunque via dal Venezia.