Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda, lo riporta Sky. Si tratta di un terzino del Betis, è mancino e gioca a sinistra, è un classe 2000.
news
FLASH – Sorpresa Juan Miranda: arriva in Serie A a parametro zero, ma non al Milan

PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 06: Juan Miranda of Real Betis celebrates after scoring their sides second goal during the La Liga Santander match between C.A. Osasuna and Real Betis at Estadio El Sadar on December 06, 2020 in Pamplona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Ex Barcellona e Schalke 04, nell’ultima stagione col Betis ha giocato 32 partite facendo 2 gol e 2 assist. È a parametro zero perché il suo contratto scade il 30 giugno. Nei mesi scorsi era stato vicino al Milan, ma poi non si era chiusa coi rossoneri che avevano altri piani. Ora la Serie A con il Bologna di Italiano, già nelle prossime ore sono previste le visite mediche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
