SANCHEZ - Alexis Sanchez è pienamente recuperato. Lo ha annunciato il ct del Cile Eduardo Berizzo in vista della sfida contro la Colombia. Ecco le sue parole, riportate da FCIN1908.it “Sanchez è pienamente in forma e può giocare. Potrà entrare dall’inizio o per qualche minuto. Adesso è un’opzione, è un calciatore importante per le sue qualità in attacco, è un top player per noi. Alexis è stato sottoposto ad alcuni esami che avevano come controindicazione l'attività fisica, quindi abbiamo dovuto aspettare per averlo a disposizione. Sono stati svolti ed è in perfette condizioni”, ha spiegato. L'attaccante dell'Inter è dunque a disposizione e lo sarà anche di Inzaghi alla ripresa.
ZACCAGNI - Segnala Sky Sport che Mattia Zaccagni questo pomeriggio ha svolto una prima parte di allenamento con la Nazionale seguendo un programma differenziato. Un lavoro mirato per gestirlo al meglio in vista della sfida di domani contro l'Ucraina. Zaccagni dovrebbe rimanere fuori dalla formazione titolare ma le sue condizioni non destano preoccupazioni al momento. In casa Lazio nel frattempo c'è da registrare il ritorno in gruppo di Pedro e Vecino, oggi in campo regolarmente insieme ai compagni. Domani dovrebbe rivedersi in gruppo anche Luca Pellegrini.
COULIBALY - Dopo Boulaye Dia, anche Lassana Coulibaly rientrerà in Italia prima del previsto a causa di un problema fisico. Secondo salernitananews.it, “non dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare, bensì di tipo traumatico. Il problema si è verificato in allenamento, visto che il giocatore non è sceso in campo venerdì contro il Sudan del Sud. Mentre Dia salterà sicuramente le prossime partite, per Coulibaly c’è comunque speranza proprio per la natura del problema. La speranza è che possa trattarsi solo di una forte botta “aggirabile” in qualche modo e guaribile a stretto giro”, si legge. Il giocatore nelle prossime ore arriverà a Salerno e si sottoporrà ai controlli del caso.
BOLOGNA - Il Bologna è tornato al lavoro in vista della sfida di campionato contro il Verona. In attesa del ritorno dei nazionali, Skorupski, Saelemaekers e Fabbian hanno svolto lavoro differenziato. Le loro condizioni verranno rivalutate giorno dopo giorno per capire se potranno tornare in gruppo in tempo per ottenere una convocazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)