news

FLASH – Nazionali, stop per Vlahovic: cambio obbligato con la Serbia! E McTominay…

FLASH – Nazionali, stop per Vlahovic: cambio obbligato con la Serbia! E McTominay… - immagine 1
Juventus in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti è stato costretto al cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca
Andrea Agostinelli

Juventus in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti è stato costretto al cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca. Un problema muscolare per Vlahovic, nel dettaglio l'attaccante bianconero ha riportato un guaio al flessore della coscia sinistra. Uscendo dal campo Vlahovic ha fatto un gesto allo staff medico come se avesse sentito tirare e nel frattempo zoppiccava leggermente mentre si avvicinava alla panchina. Le sue condizioni ora verranno rivalutate dallo staff medico della Juventus non appena farà rientro in Italia.

Intanto, sempre dalle partite delle nazionali di questa sera, è uscito zoppicando anche Scott McTominay nella Scozia. Il centrocampista del Napoli ha lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine per un problema al piede (dovrebbe essere alla caviglia), si è tolto la scarpa prima del cambio, ma potrebbe anche non essere nulla di grave e solo un falso allarme, comunque da monitorare verso la Roma.


Questo il resoconto da Tuttonapoli su McTominay: "Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. Non è ancora noto se McTominay abbia richiesto il cambio per precauzione o per un vero e proprio infortunio: si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, con l'ambiente Napoli che incrocia le dita".