news formazioni

FLASH – Milan, l’esito degli esami per Morata e Loftus-Cheek: ecco i tempi di recupero

FLASH – Milan, l’esito degli esami per Morata e Loftus-Cheek: ecco i tempi di recupero - immagine 1
Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek sono infatti usciti acciaccati e oggi hanno sostenuto gli esami strumentali di routine. Ecco l'esito.
Marco Astori

Doppio stop ieri per il Milan nella gara di Champions League contro la Stella Rossa: Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek sono infatti usciti acciaccati e oggi hanno sostenuto gli esami strumentali di routine. Ecco l'esito comunicato dal club rossonero. Per l'attaccante spagnolo trauma elongativo in regione adduttoria, escluse lesioni ai muscoli adduttori. Mentre per il centrocampista lesione del bicipite femorale destro: verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni.

TEMPI DI RECUPERO - Più breve lo stop di Morata, che non ha lesioni muscolari e dovrà stare fuori 10/15 giorni: forfait in vista domenica col Genoa e salvo sorprese anche il Verona del 20 dicembre. Proverà a esserci con l'Hellas, ma è molto difficile. A oggi è più probabile che torni direttamente il 29 dicembre con la Roma. 2024 finito invece per Loftus-Cheek: previsti almeno 20 giorni di stop, il Milan conta di riaverlo a disposizione in Supercoppa Italiana a inizio gennaio.