news

FLASH – Milan, è in chiusura la cessione in prestito di Colombo al Monza

Andrea Agostinelli
Aggiornamento importante sul futuro di Lorenzo Colombo. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, è in chiusura l'accordo fra Milan e Monza.

Aggiornamento importante in chiave fantacalcio sul futuro di Lorenzo Colombo. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, è in chiusura l'accordo fra Milan e Monza per la cessione in prestito dell'attaccante. A conferma della notizia, il giocatore non è stato convocato per la trasferta del Milan a Roma.

I due club avevano raggiunto un'intesa di massima nei giorni scorsi ma il passaggio di Colombo al Monza era stato bloccato in attesa che il Milan trovasse sul mercato un altro attaccante. Da capire ora se alla cessione di Colombo farà seguito un acquisto da parte dei rossoneri e soprattutto quale acquisto, visto che c'erano stati rallentamenti importanti per Taremi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.