news formazioni

FLASH – Lazio, esami strumentali per Pedro e Noslin: gli esiti ufficiali e i tempi di recupero!

FLASH – Lazio, esami strumentali per Pedro e Noslin: gli esiti ufficiali e i tempi di recupero! - immagine 1
Giornata di esami strumentali per due giocatori in casa Lazio: Pedro e soprattutto Tijjani Noslin, arrivato oggi in clinica con le stampelle: ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste.
Alessandro Cosattini

Giornata di esami strumentali per due giocatori in casa Lazio: Pedro e soprattutto Tijjani Noslin, arrivato oggi in clinica con le stampelle. I due si sono infortunati nell'ultima sfida contro il Lecce, ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste sui due stop.

IL COMUNICATO - "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano", si legge.


I TEMPI DI RECUPERO - Pedro dovrebbe star fuori circa 15/20 giorni e tornare così nel 2025: niente Atalanta e niente derby il 5 gennaio salvo clamorose sorprese. Al momento più probabile che torni il 10 contro il Como. Noslin verrà valutato di giorno in giorno: anche lui salterà l'Atalanta e poi si capirà se potrà tornare in extremis con la Roma oppure nella gara successiva. Due stop pesanti in attacco per Baroni.